La Leva finanziaria del Broker XTB

Anche il broker XTB mette a disposizione di tutti i propri clienti la possibilità di utilizzare la leva finanziaria e i vari fattori moltiplicativi dipendono dalla tipologia di conto che il trader sceglierà in fase di iscrizione, questi livelli vengono variati spesso quindi consigliamo di controllarli continuamente.

XTB offre molte notizie di trading e report molto dettagliati ma per riceverli sono previste delle spese, queste partono dai 25 euro sino ad arrivare a 75 in base alle notizie richieste.

E’ previsto anche un profilo denominato “”professional”” dove la spesa può variare a partire dai 200 euro sino ad arrivare ai 1.500, in questo caso però il trader sarà libero di chiedere tutti i report che ritiene opportuno senza alcun limite.

Ricordate che su XTB è previsto un limite di margine del 30%, inoltre tutte le posizioni che risulteranno essere in perdita subiranno una chiusura automatica effettuata dal broker stesso.

L’unico compito del trader sarà quello di tenere costantemente sotto controllo il livello di margine in modo tale da non fargli superare la soglia del 30%.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto