bitplay club

Bitplay Club annuncia il lancio di una spettacolare lotteria

Bitplay Club ha annunciato l’imminente lancio lancio del suo primo Provably Fair Bitcoin lottery, una lotteria che utilizza un formato tradizionale permettendo ai partecipanti di scegliere i numeri, i numeri vincenti sono calcolati utilizzando gli hash dei recenti blocchi Bitcoin trovati sul blockchain utilizzando una semplice formula.

Questo dovrebbe rimuovere tutte le preoccupazioni per quanto riguarda l’affidabilità dei risultati.

Il prezzo attuale per il biglietto della lotteria è di circa 1 dollaro e questo rende la lotteria ampiamente accessibile a chiunque sia disposto a colpire il jackpot, i risultati sono immediatamente disponibili nel giro di poche ore dopo il sorteggio e le vincite sono giornaliere.

Bitplay Club aspira a diventare un grande lotteria blockchain ed è attualmente a lavoro su numerosi altri progetti di lotteria.
La società è fiduciosa che la blockchain risolverà il problema sull’affidabilità e trasparenza della lotteria e consentirà di aumentare il numero di coloro che sono disposti a partecipare.

Bitplay lotteria è disponibile per tutti i pc desktop e portatili, entrambe le piattaforme sono state lanciate il giorno 8 dicembre 2017, a tutt’oggi il jackpot non è stato ancora vinto e risulta essere leggermente al di sopra di 4 BTC.

BitplayClub è stato creato da un gruppo di sviluppatori che intendono fornire varie opzioni di gioco per il pubblico in generale e l’obbiettivo della società è la promozione del concetto di blockchain, portando a conoscenza dei vantaggi a tutti i clienti.

La società prevede di progettare e implementare ulteriormente il gioco di azzardo nel prossimo futuro.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto